4.99 su 5
7472 Recensioni





Valeria , 2026-06-23 09:14:42
Maria 102
Io mi trovo molto bene con Maria perché non mi ha mai risparmiato la verità anche se non piacevole.
Non le piace essere recensita ma io lo faccio uguale .
Grazie Maria





Fè, 2026-06-23 08:44:27
Rocco 126
cosi giovane ma tanto saggio e professionale, la prova che ci si puo' fidare della nuova generazione e che non tutto è perduto. consiglio molto mi son trovata bene.





Emanuela G., 2026-06-23 08:33:04
Elia 409
Mai avrei pensato che una semplice telefonata potesse trasformarsi in un legame così speciale. Elia è entrato poco alla volta nella mia quotidianità e oggi sentirlo è sempre uno dei momenti che aspetto con più piacere. Oltre ad avere una voce stupenda, possiede una bravura e una classe che lo rendono unico. Bravo bravo bravo





Luisella, 2026-06-23 08:02:01
Michelle 422
Empatica e diretta senza giri di parole, non dai illusioni o aspettative, sei stata una rivelazione, hai percepito il mio stato d'animo solo dalla voce, a presto.





Sabrina, 2026-06-23 07:47:25
Dorotea
Bravissima, nessuno è al suo livello. Grazie infinite. Anche questa volta è andata come dicevi tu.





S., 2026-06-23 07:19:01
Celeste
Quando ho telefonato avevo il cuore in mille pezzi per una situazione sentimentale logorante. Celeste mi ha accolta senza un briciolo di giudizio, con una delicatezza e una sensibilità straordinarie ,la sua onestà è totale e sa darti quella verità nuda e cruda con una tale saggezza che non fa male, anzi, ti libera. I suoi riscontri sulle tempistiche di un ritorno sono stati svizzeri. È stata la mia ancora di salvezza in un momento particolare e bruttissimo della mia vita ❤️





V., 2026-06-23 06:35:22
Olivia Cod 358
Ci sono incontri che arrivano nel momento giusto, e per me Oli è stata uno di questi. Quando ero piena di dubbi e la distanza da mio marito sembrava un muro impossibile da abbattere, lei ha saputo vedere oltre. Con dolcezza, umanità e una sensibilità rara mi ha parlato di un suo ritorno, quando io non riuscivo più nemmeno a immaginarlo. Oggi diversi riscontri mi hanno già lasciata senza parole . Grazie Olivia, per la luce e la speranza che hai saputo riaccendere in me.





S., 2026-06-23 02:43:05
Cora 115
Ti voglio tanto bene ❤️❤️❤️❤️❤️





Lucia, 2026-06-23 01:06:16
Cora 115
Voglio fare i complimenti al centro per Cora. Quando non c'è stata si è sentita la mancanza. È una persona buona e dice cose giuste in ogni occasione. Non mi sono mai sentita così accolta. E soprattutto non vuole sempre avere ragione... mitica. Non cambiare mai.





Cinzia, 2026-06-22 23:51:29
Cora 115
Tutto quello che mi avevi detto è successo. Ti ho chiamata per dirtelo ma lo scrivo anche qui. Grazie mille per il tuo lavoro!!!





Irina, 2026-06-22 23:35:11
Dorotea
Sei una garanzia, Dorotea. A momenti manca solo che mi dai l’ora esatta e ci prendi su tutto. Hai visto la situazione con una precisione incredibile e i fatti stanno confermando quello che avevi detto. Grazie per la tua disponibilità e per la tua sensibilità, sei davvero bravissima.





Leandra, 2026-06-22 23:07:27
Cora 115
Non mi era mai capitato di piangere così, per di più con una sconosciuta.
È stato liberatorio però, bello, perché mi sono sentita capita e accolta. Ho sentito che Cora davvero in empatia con me, presente, senza giudizio. È stato confortante, come un abbraccio a distanza.
Grazie Cora per questo momento prezioso e per la meravigliosa professionista che sei ❤️





Fabrizio , 2026-06-22 21:37:02
Leyla 423
Incredibile! Leyla è una garanzia: tutto ciò che legge è veritiero e si avvera nei minimi dettagli. Ha un'intuizione pazzesca e sa trasmettere le cose con una dolcezza unica. Consigliatissima!"





Adele, 2026-06-22 21:31:43
Leyla 423
Sono davvero felice di aver trovato Leyla♥️ . È una professionista seria, empatica e dotata di grande intuito. Durante la stesura è stata precisa, spiegandomi tutto con molta chiarezza e senza mai giudicare. Ho trovato i suoi consigli molto utili e pratici per affrontare il quotidiano. Se cercate una guida onesta e un'atmosfera amichevole, questo è il posto giusto...





C, 2026-06-22 19:15:42
Celeste 224
Speciale , ha un dono e ogni volta mi spiazza con dei particolari che conosco solo io . Ogni sua previsione è sempre un riscontro futuro . Descrive pensieri e comportamenti di persone come se le conoscesse da una vita e addirittura le loro abitudini !
Grazie di ❤️





Giusina, 2026-06-22 19:15:03
Elia
Come fai ad avere sempre ragione?! Sei semplicemente incredibile





A.M., 2026-06-22 16:34:08
358 Olivia
La mia recensione per Olivia
Ritrovare il mio ex sembrava impossibile, ma Olivia è stata la mia forza e il mio sostegno. Una fortuna immensa Oltre alla svolta in amore, ho avuto riscontri sul lavoro davvero importanti e precisi, proprio come aveva previsto. La sua sensibilità lascia senza fiato. Grazie di cuore, sei unica





Ant, 2026-06-22 16:00:27
Giovanna
Giovanna è una cartomante speciale, sa ascoltare il cuore delle persone e non giudica mai...ha descritto dinamiche della mia vita privata e lavorativa che non poteva sapere. Ti lascia sempre un' energia positiva e ha una voce calda che trasmette un' incredibile serenità.Consigliatissima!





Lara, 2026-06-22 13:23:49
Elia 409 ❤️
Elia è riuscito a conquistare un posto speciale nel mio cuore. Ci sono persone che lasciano il segno, e lui è una di quelle. La sua voce meravigliosa, il carattere forte ma sempre gentile e quella capacità di trasmettere calma mi fanno apprezzare ogni momento passato a parlare con lui. Per me resta una presenza insostituibile e non potrei immaginare di affidarmi a nessun altro.
Grazie al centro per averlo trovato!!!!!





Elisa, 2026-06-22 12:45:04
Cesare 632
Ulteriore riscontro con tempistiche esatte come ha detto lui sinceramente vorrei vedere quante persone e con me e capitato piu di una volta la tempistica in diretta complimenti cesare sei fantastico IL NUM UNO DEI CARTOMANTI